Transparency protegge proattivamente i clienti di Beard Head

Informazioni su Beard Head

Fondata nel 2008, Beard Head® ha partecipato a Shark Tank nella settima stagione per svelare il suo innovativo cappello lavorato a maglia con barba staccabile. Quella che è iniziata come una soluzione per riparare il viso dal freddo durante lo snowboarding è diventata la più grande marca di copricapi barbuti al mondo.

Obiettivo

Beard Head, che vende in tutto il mondo, ha apprezzato i controlli di Amazon Transparency per garantire che i clienti ricevessero i suoi prodotti originali. Il suo obiettivo era utilizzare Transparency come misura preventiva e deterrente per i futuri falsari che avrebbero potuto influenzare le sue ottime recensioni e avere un impatto negativo sulle vendite durante i periodi più redditizi.

Risultati

Fino al mese di luglio 2019, Beard Head:
  • Non ha avuto alcun problema di prodotti contraffatti che abbia inciso sulle sue offerte o sulle sue vendite.
  • Ha mantenuto le ottime recensioni dei clienti per i suoi prodotti originali.
* I risultati possono variare.
"Sapevo che il fatto di non avere mai avuto problemi con la contraffazione in passato non significava che non ne avremmo avuti in futuro. Transparency è un ottimo programma. Se sei il titolare di una marca e ti preoccupano i venditori di merci contraffatte, non c'è motivo di non aderire a Transparency. È la protezione più chiara e sicura.

Per noi, la caratteristica più importante del programma Transparency è che scoraggia e impedisce ai malintenzionati di contraffare i nostri prodotti ora che stiamo crescendo. Non vogliamo certo che le nostre entrate siano ridotte dalle vendite perse a causa delle merci contraffatte! E finora è andato tutto bene: la protezione ha ripagato l'investimento. Da quando ho aderito, non ho avuto alcun problema con le contraffazioni. Lo consiglierei a chiunque."

- David Stankunas, Fondatore di Beard Head