Collega i tuoi codici con Transparency

Se al momento stai effettuando la serializzazione dei tuoi prodotti, puoi abilitare le protezioni Transparency utilizzando i codici esistenti.
Creare un'esperienza omogenea
Assicurati che solo le unità autentiche e accurate vengano spedite ai clienti nei negozi Amazon. Sia che siano gestiti da Amazon che spediti direttamente dai partner di vendita, i prodotti iscritti a Transparency non possono essere pubblicati su Amazon o spediti senza codici validi.
Aumentare l'efficienza
Abilita le protezioni Transparency in sole due settimane utilizzando i codici seriali che il tuo marchio, riducendo i costi e gli sforzi.
Ottimizzare lo spazio di imballaggio
Utilizzando i codici QR, 1D o 2D esistenti, non è necessario aggiungere codici Transparency al design dell'imballaggio, riducendo in tal modo il contenuto sull'imballaggio.

Sbloccare le protezioni è facile

Ecco come funziona Transparency:
Scegli quali prodotti desideri iscrivere.
Condividi i tuoi codici seriali univoci dei prodotti selezionati.
I codici seriali vengono scannerizzati e verificati per garantire che solo le unità autentiche e accurate vengano pubblicate su Amazon e spedite ai clienti.
STORIE DI SUCCESSO

Cosa dicono i brand

"La compatibilità di Transparency con i codici seriali esistenti è univoca. Non esiste nessun altro programma che ci permetta di utilizzare i numeri di serie esistenti, anche a scopo di garanzia, e quindi di convalidare ogni singola unità spedita come autentica."

I risultati possono variare
Scansione del codice QR Transparency con serializzazione

Compila il modulo per iniziare

Il suo marchio è iscritto al Brand Registry?
La sua marca ha un marchio registrato?
Sede della sua azienda
Tutti i campi sono obbligatori

Come posso iniziare?

Per essere idoneo a Transparency e utilizzare i tuoi codici, devi:

• Essere iscritto a Brand Registry con un marchio registrato dal governo. Se la tua marca non è ancora iscritta a Brand Registry, puoi iniziare qui. Utilizza le credenziali del Brand Registry per configurare il tuo account Transparency.
• Avere un codice GTIN (Global Trade Item Number) per il prodotto, per esempio un codice UPC, ISBN o EAN.
• Avere applicato codici univoci per ogni unità di produzione per un GTIN/SKU specifico, indipendentemente dal luogo in cui vengono vendute le unità.
• Utilizzare numeri di serie che siano visibili o scannerizzabili esternamente in formato 1D, QR o 2D e i codici a barre vengono applicati sullo stesso lato dell'imballaggio del GTIN.
• Utilizza numeri serializzati non sequenziali costituiti da un minimo di 7 e un massimo di 20 caratteri.
• Essere disposto a condividere con noi tutti i numeri di serie per uno specifico SKU/GTIN.

Funzioni Transparency disponibili per tipo di codice

Funzionalità
Dettagli
Utilizzo dei codici seriali
Utilizzo di codici Transparency emessi da Amazon
Prevenzione della contraffazione
Un sistema fisico davvero proattivo impedisce che le unità contraffatte vengano pubblicate, spedite e vendute ai clienti su Amazon, siano esse gestite da Amazon o dai venditori della Rete logistica del venditore.
Prevenzione delle varianti errate
Versioni alternative o varianti di prodotto sostanzialmente diverse non supereranno la verifica dell'offerta.
Protezione internazionale della diversione dei prodotti
I prodotti realizzati per altri mercati non supereranno la verifica delle offerte.
Riduzione dei difetti della catena di fornitura
Utilizza la dashboard Analisi resi per identificare i numeri di lotto, le sedi di produzione e i partner di distribuzione che hanno gestito i prodotti difettosi o restituiti. Ottieni visibilità sui commenti dei clienti per comprendere i punti dolenti e i motivi della causa principale dei resi.
Verifica dell'autenticità del cliente
I clienti possono utilizzare l'app Amazon Shopping o l'app Transparency per scansionare i codici e verificare che abbiano prodotti autentici, indipendentemente dalla posizione o dal canale di acquisto.
Non disponibile
Coinvolgimento dei clienti
Esperienze robuste per migliorare l'esperienza dei clienti nella pagina di destinazione dell'app Amazon Shopping o Transparency.
Non disponibile
Badge della pagina prodotto
Alcune marche potrebbero essere idonee per il logo Transparency nella pagina prodotto.
Non disponibile
Per maggiori informazioni sui vantaggi dell'utilizzo dei codici emessi da Amazon, visita la pagina Transparency.