Al momento, per iscrivere una marca a Brand Registry, è necessario fornire le seguenti informazioni:
- Il nome della marca con un marchio registrato attivo; il marchio registrato attivo del tuo brand deve comparire sui prodotti o sull'imballaggio. Brand Registry accetta anche brand che hanno un marchio in attesa di essere registrato in un sottoinsieme degli uffici dei marchi (consulta la sezione relativa ai requisiti specifici per ciascun Paese).
- Il numero del marchio registrato associato emesso dagli uffici governativi competenti. Il numero di richiesta fornito dall'ufficio per la proprietà intellettuale è accettato solo se la richiesta di iscrizione è associata a un marchio in attesa di registrazione. Al momento accettiamo solo marchi emessi dagli uffici governativi di Stati Uniti, Brasile, Canada, Messico, Australia, India, Benelux, Giappone, Francia, Germania, Italia, Turchia, Singapore, Spagna, Arabia Saudita, Svezia, Polonia, Egitto, Regno Unito, Unione Europea ed Emirati Arabi Uniti. Brand Registry non è affiliato a nessuno di questi uffici; ti invitiamo a non contattarli per richiedere informazioni relative a Brand Registry.
- Un elenco delle categorie di prodotto (ad es. abbigliamento, articoli sportivi, elettronica) in cui la marca deve essere pubblicata.