Per comprendere meglio le esigenze dei clienti il team Mindbeast ha prestato particolare attenzione a tutti i feedback e alle recensioni che ha ricevuto, esaminando attentamente i commenti di coloro che avevano acquistato i prodotti.
Nonostante fossero quasi tutti positivi con elogi alla qualità, al valore e al servizio di assistenza clienti del brand, alcuni clienti hanno fatto notare di aver ricevuto prodotti completamente diversi rispetto a quelli descritti sul sito.
Inoltre, in alcuni dei casi in cui i clienti hanno effettuato il reso dei prodotti si è scoperto che gli articoli ricevuti non erano originali e che si trattava di contraffazioni di qualità inferiore.
L'azienda Mindbeast era intenzionata a risolvere il problema. Tuttavia, molte delle opzioni disponibili erano reattive e dispendiose in termini di tempo.
"Se il mio unico obiettivo è lottare contro la contraffazione, non riesco a promuovere la crescita della mia attività. Inoltre, siamo consapevoli dell'importanza dell'immagine del brand e per noi è fondamentale tutelare i nostri clienti. Per questo eravamo alla ricerca di una soluzione migliore."