In quel periodo, Emil e Giacomo si erano rivolti ad Amazon per sviluppare ulteriormente la loro attività online. Hanno subito scoperto che Amazon disponeva di una serie di programmi ideati per consentire alle aziende di crescere e proteggere il proprio brand,
tra cui Amazon Brand Registry, un programma che consente ai titolari dei marchi di rappresentare in modo accurato il proprio brand e i propri prodotti, al fine di creare un'esperienza affidabile per i clienti.
Registrandosi a Brand Registry, Emil e Giacomo hanno potuto usufruire di funzionalità avanzate, come Contenuto A +, Sponsored Brands, Brand Analytics e vari strumenti di protezione del brand che hanno consentito loro di rilevare e segnalare facilmente le violazioni.
Questi strumenti sono stati fondamentali per la crescita della loro attività. In poco tempo, il loro cuscino è diventato uno degli accessori più richiesti per la cura dei neonati in Europa.
"Amazon ci ha aperto la strada. Ci ha permesso di avere successo a livello europeo. Dal 2017, i nostri ricavi sono triplicati anno dopo anno. E l'80% di essi proviene dalla nostra vetrina Amazon."
Ovviamente, Emil e Giacomo erano al settimo cielo. Tuttavia, il loro successo li ha resi più consapevoli che mai della necessità di proteggere in ogni momento il brand, i nuovi clienti e la reputazione conquistata con fatica.
Pertanto, quando sono venuti a conoscenza di Transparency, un programma di prevenzione della contraffazione di Amazon che consentiva loro di intraprendere azioni proattive per proteggere i prodotti e i clienti, si sono iscritti senza pensarci due volte.