Transparency aiuta a far girare Service Caster

"Avevamo spesso a che fare con la contraffazione. Con Transparency, ora non è più nemmeno un problema".

Tyler Manz
Marketplace Manager

Tutto è nella loro cabina di comando

Fin dalla sua costituzione nel 1993, Service Caster è diventato uno dei marchi di ruote e rotelle più grandi e affidabili del Nord America. Dalla sua base a West Reading, Pennsylvania, l'azienda progetta, produce, assembla e distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo.

Vantando un team di vendita con oltre 100 anni di esperienza combinata, Service Caster offre soluzioni preconfezionate e su misura, servendo una gamma sbalorditiva di settori. Sia che si tratti di un oggetto comune come una sedia da ufficio o critico come un respiratore per un ospedale, se si sposta su ruote, Service Caster ha un prodotto adatto.

Come azienda che si occupa di una gamma di settori regolamentati e fortemente normati come la sanità e l'energia, è fondamentale che i prodotti di Service Caster garantiscano la massima performance e affidabilità. In definitiva, se un prodotto non è autentico, può essere molto più grave di una recensione negativa. Quindi, quando la Service Caster ha scoperto che dei malintenzionati vendevano dei loro prodotti contraffatti, sapevano di dover agire rapidamente.

Una lotta alla contraffazione

Per tenere a bada i malintenzionati, si sono iscritti al Brand Registry, il programma fondamentale di protezione del marchio di Amazon, che consente di accedere a strumenti esclusivi per la protezione e la creazione del marchio.

Hanno inoltre impostato una procedura di revisione interna. "Esaminiamo sempre il nostro inventario cercando di essere diligenti con quanto indicato", spiega Tyler Manz, Marketplace Manager di Service Caster. "E quando ci imbattiamo in un altro venditore che propone la nostra offerta, generalmente eseguivamo un acquisto di prova per verificare se si trattasse di un prodotto Service Caster originale. In caso contrario, scattiamo delle foto e le passiamo al nostro team legale per cercare di far rimuovere l'offerta".

Sebbene questo processo fosse efficace, dovevano essere un passo avanti rispetto ai contraffattori.
A quel punto, hanno sentito parlare di Transparency, un servizio proattivo di prevenzione della contraffazione e hanno deciso di registrarsi.
SEDE
West Reading, Pennsylvania
SETTORE
Rotelle, ruote e materiali per la movimentazione
LANCIO SU AMAZON
2013
STRUMENTI DI PROTEZIONE DEL BRAND
Amazon Brand Registry

Transparency
Transparency ha offerto un modo così semplice, efficiente e molto più economico per contrastare i prodotti contraffatti. In un certo modo, abbiamo messo sotto chiave i nostri prodotti dai contraffatti e, una volta implementata la strategia, è entrata in vigore immediatamente. Non abbiamo più riscontrato alcun problema da allora.
Tyler ManzMarketplace Manager

Una soluzione semplice

Grazie all'applicazione di codici sicuri e univoci di Transparency ai loro prodotti, Service Caster è ora in grado di bloccare i prodotti contraffatti nelle loro offerte su Amazon. La configurazione è stata semplice e immediata, dall'onboarding, alla formazione, alla ricerca di una stampante per etichette.

"Il team di Amazon ha svolto un ottimo lavoro guidandoci nella procedura. Non volevamo stampare le etichette personalmente, pertanto ci hanno proposto alcune opzioni diverse. Abbiamo contattato uno dei Fornitori di servizi Transparency, creato un account online come faresti su qualsiasi altro sito web e ci siamo messi in gioco".

Transparency ha risolto il problema di contraffazione di Service Caster, ma si è rivelato utile anche per il rapporto del marchio con i clienti. Non solo i clienti possono verificare istantaneamente che i prodotti ricevuti siano autentici scannerizzando il codice allegato (indipendentemente da dove siano acquistati), ma anche solo la sua presenza fornisce un promemoria dell'impegno dimostrato da Service Caster per la qualità e l'assistenza clienti.

"Transparency ha agito esattamente come pubblicizzato nel bloccare la contraffazione dall'erodere il nostro marchio. Adoro che quando un cliente vede la nostra scatola con l'etichetta Transparency, se ne accorga. Quando scansiona l'etichetta, sa chi siamo e che ha tra le mani il prodotto di qualità per cui siamo noti".

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