Transparency combatte efficacemente la contraffazione per Allstar

Informazioni su Allstar Product Group

Fondata nel 1999, Allstar Product Group è cresciuta fino a diventare un'azienda leader nel settore dei prodotti di consumo, che utilizza la pubblicità a risposta diretta per massimizzare il potenziale di marche innovative e sostenibili e prodotti di qualità, come Snuggie, 3 Second Lash Magnetic Eyelashes e Clever Tongs.

Obiettivo

Con una fascia di prezzo relativamente bassa (in genere inferiore a 30 dollari), i prodotti Allstar sono stati spesso copiati all'estero. Di conseguenza, l'azienda ha ricevuto recensioni negative legate all'esperienza dei clienti con prodotti contraffatti, che hanno danneggiato l'immagine della marca. Allstar ha implementato Transparency con l'obiettivo di eliminare tutti quei soggetti che si dedicano alla vendita di versioni contraffatte dei loro prodotti.

Risultati

In seguito all'iscrizione a Transparency, Allstar ha constatato:
  • Una riduzione dei problemi di contraffazione.
  • Un netto contrasto ai truffatori.
  • L'assenza di problemi con recensioni negative e inesatte legate ai loro prodotti.
  • L'assenza di problemi con offerte concorrenti a basso prezzo di prodotti non autentici.
* I risultati possono variare.
"Quando ci sono recensioni negative legate a prodotti contraffatti, la marca ne risente. Questo ci è sicuramente successo in passato, ma con Transparency non abbiamo più quel problema. Ora, come abbiamo potuto vedere, per i truffatori è troppo difficile persino provarci. Il risultato è una situazione migliore per i nostri clienti e migliore per il nostro business. Consiglio vivamente Transparency alle altre marche. È stato estremamente utile."