Proattivamente

previeni le contraffazioni

Transparency è un servizio di serializzazione dei prodotti che aiuta a identificare le singole unità e agisce in modo proattivo per evitare che le contraffazioni raggiungano i clienti.

Ottieni una protezione proattiva

Quando ti iscrivi a Transparency, Amazon esegue la scansione dei tuoi prodotti per garantire che ai clienti vengano spedite solo unità autentiche. Che siano gestiti da Amazon o direttamente dai partner di vendita, Amazon scansiona ogni singolo codice Transparency per garantire che vengano spediti solo prodotti autentici.

Costruisci un rapporto di fiducia con i tuoi clienti

I clienti possono verificare l'autenticità di qualsiasi prodotto iscritto a Transparency, indipendentemente da dove lo hanno acquistato. L'app Transparency per iOS o Android consente ai clienti di eseguire la scansione dei codici Transparency sui prodotti. Al momento della scansione, l'app mostra un segno di spunta verde se il codice è valido e una X rossa se il codice non è autentico.

Offri maggiore trasparenza

Puoi anche fornire ai clienti dettagli sui prodotti a livello di unità, tra cui data e luogo di produzione o altre informazioni più approfondite.

Come funziona Transparency?

Iscrivi i tuoi prodotti a Transparency
Applica i codici Transparency ai tuoi prodotti
Amazon esegue la scansione dei codici Transparency per garantire che vengano spedite solo unità autentiche
I clienti possono utilizzare l'app Transparency per verificare l'autenticità delle unità
SCARICA L'APP

Garantisci più controlli ai tuoi clienti

L'app Transparency consente ai clienti di:

  • Scansionare il codice Transparency
  • Autenticare il prodotto
  • Visualizzare informazioni a livello di unità
Per maggiori informazioni sui risultati che le marche stanno ottenendo dopo l'iscrizione a Transparency, leggi i nostri casi di studio.

Unisciti al nostro elenco di marchi in continua crescita

Compila questo modulo oggi stesso ed entra a far parte del nostro elenco delle marche in continua crescita che proteggono proattivamente i loro clienti con Transparency.

Requisiti di idoneità

La possibilità di dimostrare che sei tu il titolare del brand dei tuoi prodotti.
Un GTIN, come un codice a barre UPC o EAN sui tuoi prodotti.
La possibilità di applicare codici Transparency univoci su ogni unità prodotta.