Fin dall’inizio, Leslie è stata molto chiara. Avrebbero venduto Tacos vs Burrito solo su Amazon.
In parte, questa decisione è stata presa considerando la praticità. "Il proprietario di questa attività è mio figlio e non volevamo trasformarla in qualcosa che sarebbe diventato ingestibile per lui", spiega Leslie. "Amazon elimina molti problemi ed è un luogo redditizio in cui vendere, quindi è stata una scelta facile."
Leslie aveva sentito parlare del
Brand Registry Amazon, un programma gratuito che aiuta i marchi a proteggere la loro proprietà intellettuale e a gestire la precisione delle offerte, attraverso precedenti esperienze di vendita su Amazon. Poiché Leslie e Alex avevano un marchio registrato in sospeso per Taco vs Burrito, hanno potuto iscriversi subito al Brand Registry. Brand Registry li ha inoltre resi idonei per oltre 20 programmi di creazione del marchio, tra cui Amazon LaunchPad.
LaunchPad è un programma che aiuta gli imprenditori a lanciare e incrementare le vendite di prodotti unici, innovativi o sostenibili. Offre vantaggi premium come gli strumenti di coinvolgimento dei clienti, il merchandising e il supporto strategico per incrementare le vendite online e rendere più facile per i clienti la scoperta del marchio.
"Ho fatto ricorso a LaunchPad con l’altra mia azienda, GoodHangups, e ho amato il programma. Quindi, quando abbiamo iniziato con Taco vs Burrito, ho fatto richiesta di adesione", spiega Leslie.
Le caratteristiche più interessanti per Leslie in merito al programma sono i seguenti vantaggi: "Puoi accedere a opportunità di marketing e sconti esclusivi. Una volta raggiunta una certa soglia di vendita, ti verrà assegnato un account manager".