Project Zero fa leva sui punti di forza di Amazon e dei proprietari delle marche per eliminare completamente le contraffazioni

Protezioni automatiche

Dotate del supporto dell'apprendimento automatico di Amazon, le protezioni automatiche eseguono la scansione continua dei nostri negozi per rimuovere proattivamente le sospette contraffazioni. Le marche forniscono punti dati chiave (marchi registrati, loghi, ecc.) e noi eseguiamo la scansione di oltre 5 miliardi di tentativi giornalieri di aggiornamento delle offerte alla ricerca di presunte contraffazioni.

Rimozione self-service delle contraffazioni

Le marche non devono più contattarci per rimuovere le offerte contraffatte dai nostri negozi. Ora hanno la capacità di farlo in autonomia utilizzando il nuovo strumento di rimozione self-service. Utilizziamo questi dati anche per consolidare le protezioni automatiche, in modo da poter rilevare meglio e proattivamente eventuali potenziali offerte contraffatte.

Serializzazione dei prodotti

Le marche applicano un codice univoco su ogni unità che fabbricano di un prodotto iscritto e in questo modo consentono ad Amazon di eseguire una scansione e confermare l'autenticità di ciascuno di questi prodotti acquistati nei negozi Amazon. Con questo servizio, siamo in grado di rilevare e fermare le contraffazioni per ogni unità prima che raggiungano un cliente.
Per gli ultimi aggiornamenti su Project Zero, leggi il nostro post ufficiale sul blog oppure consulta la pagina Domande frequenti.

Requisiti di idoneità

Passo 1

La tua marca deve essere iscritta al Registro marche Amazon con un marchio registrato presso l'autorità governativa competente.

Passo 2

  • Essere il titolare dei diritti del marchio.
  • Avere un account Amazon con accesso al Registro marche.
  • Aver inviato segnalazioni su possibili violazioni con un tasso d'accettazione uguale o superiore al 90% negli ultimi sei mesi.
Per verificare la tua idoneità, accedi utilizzando il tuo account Amazon associato al Registro marche.
Nota: Al fine di prevenire l'uso improprio degli strumenti, Amazon può valutare fattori aggiuntivi per determinare l'idoneità di un utente.