Transparency migliora la soddisfazione dei clienti di FlipBelt

Informazioni su FlipBelt

Dal suo lancio nel 2012, FlipBelt è diventata uno degli accessori più votati nel mercato dello sport e dell'outdoor. La marca con sede in Colorado ha continuato a crescere con una serie di prodotti per fitness innovativi, tra cui la FlipBelt Hydration Belt, le cuffie wireless Miiego, la Million Mile Light e i suoi nuovi FlipBelt Crops.

Obiettivo

Con la sua crescente popolarità, FlipBelt voleva garantire in modo proattivo che i clienti potessero acquistare con fiducia prodotti originali. Ha implementato Transparency con l'obiettivo di migliorare la fiducia nella marca e impedire ai prodotti contraffatti di incidere negativamente sulle sue vendite e ricavi.

Risultati

Per i prodotti iscritti a Transparency, FlipBelt ha ottenuto questi risultati:
  • Eliminazione del problema della contraffazione.
  • Crescita della soddisfazione dei clienti.
  • Aumento degli ordini.
* I risultati possono variare.
"Transparency è stata una rivoluzione per la nostra marca. Dopo aver implementato Transparency per combattere contro i prodotti contraffatti, abbiamo visto un aumento degli ordini.

I nostri clienti sono più soddisfatti e fanno più acquisti sapendo che riceveranno la marca di qualità che si aspettano. Con Transparency, i ricavi di FlipBelt sono aumentati di oltre il 20%."