Ti aiuta a eliminare del tutto
le contraffazioni

Project Zero usa la potenza della tecnologia Amazon unita all'analisi della marca per rilevare e rimuovere le contraffazioni.

Il livello successivo di protezione contro le contraffazioni

Project Zero sblocca un'esclusiva protezione contro le contraffazioni per marche come la tua che hanno esperienza nell'utilizzo dei nostri strumenti per la protezione della marca.
Alimenta le protezioni automatiche
Fornisci dati chiave e provvederemo a rimuovere proattivamente le presunte contraffazioni dai nostri negozi. Monitoriamo ogni giorno oltre 8 miliardi di aggiornamenti delle offerte, alla ricerca di potenziali contraffazioni.
Rimuovi immediatamente le contraffazioni
Ottieni la possibilità senza precedenti di rimuovere immediatamente le offerte contraffatte, senza bisogno di contattarci. Invii accurati migliorano continuamente i feedback, che ci consentono di bloccare automaticamente le violazioni prima che abbiano un impatto sulla tua marca e sui tuoi clienti.
Interruzione delle reti della contraffazione
Aggiungi codici univoci ai tuoi prodotti per evitare che le contraffazioni raggiungano clienti a livello di unità con il nostro servizio di serializzazione facoltativo. Indipendentemente dal fatto che l'ordine sia gestito da Amazon o da un altro venditore, ogni unità spedita è autentica.

Proteggi il tuo brand con la forza
di Amazon

Affidabile

Oltre 25.000

Brand che sfruttano la combinazione di protezioni automatiche per bloccare in maniera proattiva le violazioni, la possibilità di rimuovere immediatamente le offerte con contraffazione sospetta e la tecnologia di serializzazione per evitare che queste contraffazioni raggiungessero i clienti all'interno della catena di distribuzione.

Proattivi

Oltre 700.000

Tentativi di creazione di nuovi account di vendita da parte di malintenzionati bloccati da Amazon nel 2023, prima che potessero pubblicare un singolo prodotto in vendita nel nostro negozio.

Efficacia

Oltre
il 99%

Offerte con sospette violazioni bloccate dai controlli proattivi di Amazon prima che un brand le trovasse e segnalasse.
STORIE DI SUCCESSO

Startup e società Fortune 500

si uniscono al numero crescente di marche in Project Zero

Potresti avere già l’idoneità per Project Zero

Hai effettuato l’iscrizione a Brand Registry con un marchio registrato?

Accedi a Brand Registry e visita la pagina di Project Zero per verificare se possiedi l’idoneità.

Non hai ancora l’idoneità per Project Zero? Ecco cosa serve.

Indipendentemente dal rapporto di vendita con Amazon, devi disporre di:
• Un account Brand Registry con un marchio registrato e un ruolo di Titolare dei diritti.
• Segnalazioni di potenziali violazioni inviate tramite lo strumento Segnala una violazione con un tasso di accettazione pari almeno al 90% negli ultimi sei mesi.
Al fine di prevenire l'uso improprio degli strumenti, Amazon può valutare fattori aggiuntivi per determinare l'idoneità di un utente.